S. Elpidio: Terrenzi, 'Sul Tarantelli Jessica Marcozzi è un po' distratta'

alessio terrenzi 2' di lettura 13/07/2012 - "Il consigliere di minoranza Jessica Marcozzi inizia a perdere colpi."

"Sul Tarantelli ha dimostrato di essere un po’ distratta visto che ho comunicato nei giorni scorsi, sia con una nota stampa poi recepita in articoli di giornale che con una convocazione arrivata alla casella di posta elettronica istituzionale di tutti i consiglieri comunali, di aver convocato un incontro tra amministrazione comunale, provincia di Fermo nella persona dell’assessore Massucci, referenti dell’istituto scolastico per discutere del futuro dell’istituto stesso.

Sarà quella la sede per fare ogni valutazione nel merito della questione, per chiarire dubbi, confrontare idee e proposte sul Tarantelli”. Il sindaco, Alessio Terrenzi, interviene in merito ad un recente intervento apparso sulla stampa nel quale il consigliere Marcozzi sollecita l’amministrazione a fare chiarezza sul futuro dell’istituto.

“Tra l’altro – aggiunge Terrenzi - nel convocare un tavolo di lavoro allargato ai suddetti partecipanti, ho recepito favorevolmente una specifica mozione presentata dal consigliere Rossano Orsili che ha già dato la sua disponibilità a portare il suo contributo di idee in quella sede. Probabilmente negli ultimi tempi sta seguendo poco le vicende che riguardano il suo comune e, soprattutto, prima di fare delle affermazioni, non si informa a dovere.

Visto che Jessica Marcozzi non se n’è evidentemente ancora accorta, le ricordo che anche lei è invitata a partecipare, il 20 di luglio alle ore 12 presso la sala giunta del comune. Controlli la sua casella di posta elettronica istituzionale o legga i giornali di qualche giorno fa per farsene una ragione e, come mi auguro, partecipare all’incontro a cui mi farebbe piacere che presenziasse anche lei.

Magari questo modo di fare politica, volto a prendere decisioni dopo un ampio confronto, non le appartiene più di tanto ma dovrà abituarsi perché questo è il nostro modo di fare: non prendere decisioni nelle segrete stanze ma favorire un ampio confronto, senza che il fatto di avere una diversa matrice politica possa essere di ostacolo quando ci si trova a prendere decisioni per il bene della città”.


da Alessio Terrenzi
Sindaco di Sant'Elpidio a Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2012 alle 17:56 sul giornale del 14 luglio 2012 - 487 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi, jessica marcozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BA2





logoEV
logoEV