Basket: Sutor, il ritorno a casa di Stefano Vanoncini

“Tornare a Montegranaro – dichiara Vanoncini – per me significa, letteralmente, tornare a casa. Sono quindi molto felice e ringrazio tutte le persone che hanno voluto questo ritorno. Sono emozionato, onorato, elettrizzato dall’idea di fare l’assistente a un mito della pallacanestro italiana come coach Carlo Recalcati. Lo incontrerò nei prossimi giorni e ci metteremo a lavoro per progettare la nuova stagione”.
E’ entusiasta e motivato Stefano Vanoncini. “Chi ha lavorato alla Sutor sa quello che rappresenta questa Società per i tifosi, per Montegranaro, per il territorio tutto. La mia motivazione parte da questo fattore: sapere di essere parte di qualcosa di così amato ti fa, inevitabilmente, scattare la voglia di dare il centouno per cento di te stesso e di ricambiare così questo amore”.
Stefano Vanoncini ha trascorso le ultime due stagioni a Barcellona Pozzo di Gotto ( Legadue) come vice allenatore, è stato capo allenatore per 12 partite nella stagione 2009/2010 a Jesi ( Legadue), dalla stagione 2005/2006 alla stagione 2008/2009, compreso quindi anche l’anno della storica promozione nella massima serie, è stato vice allenatore della Sutor dove era arrivato dopo un anno trascorso a Napoli.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2012 alle 19:11 sul giornale del 13 luglio 2012 - 511 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes, stefano vanoncini