Servizi di vigilanza della Polizia Municipale effettuati anche a Lido Tre Archi

Polizia municipale vigili urbani 1' di lettura 10/07/2012 - Le affermazioni della signora Maria Brillantini, esponente locale del PDL, in merito alla mancata effettuazione dei servizi di vigilanza della Polizia Municipale a Lido Tre Archi non corrispondono al vero.

Sono i fatti a smentire le sue dichiarazioni dal momento che, a far data dalla conferenza stampa del 30 marzo scorso in cui veniva annunciata l’attivazione di un nuovo servizio di vigilanza nei quartieri della città, sono circa una decina, ad oggi, i pattugliamenti effettuati dalle guardie municipali in quest’area e nelle zone limitrofe, con numerose segnalazioni raccolte dagli stessi cittadini.

“Si tratta soprattutto di segnalazioni relative alla manutenzione delle strade, delle aree verdi, dei giochi per bambini” spiega il tenente Diomedi della Polizia Municipale di Fermo, anche lui di pattuglia più volte nel quartiere di Lido Tre Archi. “Dopo di che” prosegue Diomedi “provvediamo ad inoltrare la segnalazione agli uffici competenti per le verifiche del caso.”

I servizi di prossimità vengono effettuati sia al mattino che al pomeriggio, negli orari centrali, a rotazione, nei vari quartieri della città. Può anche darsi pertanto che la presenza delle guardie municipali sia sfuggita alla Brillantini. Ciò però non autorizza a dire che questi non siano stati effettuati.

Inoltre proprio in questi giorni sono stati attivati servizi congiunti tra polizia Municipale di Fermo ed altre forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto per azioni di controllo e sicurezza del territorio nei quartieri Lido di Fermo, Tre Archi e Casabianca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2012 alle 18:37 sul giornale del 11 luglio 2012 - 1814 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, vigili urbani, politica, fermo, Comune di Fermo, Lido Tre Archi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BrJ





logoEV
logoEV