S. Elpidio: soggiorni termali per anziani, il sindaco in visita a Chianciano

terrenzi chianciano 1' di lettura 09/07/2012 - Come ogni anno, sono in corso i soggiorni termali per anziani che coinvolgono elpidiensi di tutto il territorio, centro e frazioni.

Un tradizionale appuntamento che è tornato a raccogliere parecchie adesioni. Saranno di ritorno il 16 luglio i 21 partecipanti al soggiorno termale a Chianciano che nei giorni scorsi hanno ricevuto la visita del sindaco, Alessio Terrenzi, e dell’assessore alle politiche sociali Monia Tomassini. Una visita molto gradita nel corso della quale gli amministratori hanno avuto modo di trattenersi con gli ospiti con i quali il sindaco si è cimentato anche in una agguerrita partita a carte.

“I nostri anziani hanno occasione, come ogni anno, di trascorrere un periodo di vacanza e di seguire dei cicli termali nei vari luoghi convenzionati – commenta il sindaco Terrenzi – e l’adesione che si è avuta anche quest’anno conferma che si tratta di un servizio apprezzato dalla cittadinanza”.

Per il soggiorno di Salsomaggiore partono invece, nella mattinata di martedì 10 luglio, altri 23 elpidiensi che si tratterranno nel centro termale fino al 23 di luglio. Per le terme di Tolentino, con un ciclo di dodici cure, è previsto un flusso massimo di 150 elpidiensi con la classica formula del pendolarismo quotidiano, in partenza dal prossimo 27 agosto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2012 alle 18:06 sul giornale del 10 luglio 2012 - 1047 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, soggiorni termali per anziani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BoQ





logoEV
logoEV