Pesaro: ritorna la Notte della Musica, l'evento che caratterizza l'estate pesarese

Notte della Musica 1' di lettura 08/07/2012 - Dopo il successo dello scorso anno, torna la "Notte della Musica, l'evento che caratterizza al meglio la storia e i valori di Pesaro. 22 i punti musicali tematici dislocati a Baia Flaminia, Centro storico, Lungomare e Litorale.

Sabato 14 luglio Pesaro, la città della musica, vivrà la sua notte. L'evento organizzato dal Comune di Pesaro, assessorato al turismo, con la collaborazione organizzativa e artistica dell’associazione culturale musicale PesarOnStage, si svolgerà da Baia Flaminia al centro storico, passando per viale Trieste fino a Sottomonte. Ogni zona si tingerà di colori e di musica con concerti, spettacoli, musical e scenografie a 360° che vi faranno immergere in una serata senza precedenti. Il concept di “Notte Della Musica” è stato introdotto per la prima volta nel 2011 ed ha riscosso subito grandissimi consensi sia dall’amministrazione pubblica che dai cittadini. Il punto di forza dell’evento sta nell’unire alla tradizione classica della città di Rossini, tutto ciò che riguarda la musica contemporanea, in un mix tra passato e presente capace di coinvolgere ogni fascia di pubblico a 360°.

Anche quest'anno la Notte della Musica si ripromette di regalare un'atmosfera unica, grazie alle 22 fermate musicali e agli oltre 20 generi musicali. Lo scorso anno la manifestazione ha coinvolto oltre 50mila persone. Per info www.nottedellamusica.it e www.turismopesaro.it.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-07-2012 alle 10:47 sul giornale del 09 luglio 2012 - 552 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, eventi pesaro, notizie pesaro, Notte della musica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Blq





logoEV
logoEV