La nazionale di ginnastica a Fermo, aspettando i Giochi di Londra

“Siamo veramente orgogliosi di avervi qui - ha affermato Buondonno -. Fatevi onore e cercate di vivere al meglio questa straordinaria esperienza”.
Successivamente il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti ha ricevuto, insieme allo stesso Assessore Buondonno e al Vice Sindaco Paolo Calcinaro, l’atleta di Porto San Giorgio Paolo Ottavi, accompagnato da Vincenzo Garino, Delegato provinciale del CONI di Fermo.
“È una grandissima soddisfazione aver raggiunto finalmente queste Olimpiadi - ha affermato Ottavi – e colgo l’occasione per ringraziare, in primis, il mio allenatore Marco Fortuna, che per me è come un secondo padre; a seguire il Professor Garino ed il mio fisioterapista Matteo Corrina che, soprattutto in quest’ultimo anno, mi ha aiutato tantissimo.
Raggiungere un’Olimpiade è sempre dura, sotto l’aspetto fisico e psicologico, per cui un ringraziamento va anche a tutte quelle persone che, da gennaio ad oggi, mi hanno sostenuto. L’obiettivo - ha aggiunto - è stato raggiunto e cercherò di vivere al meglio questa bellissima esperienza e di portare in alto i colori della Provincia di Fermo, della Regione Marche e dell’Aeronautica Militare”.
“Per la nostra Provincia - ha concluso Cesetti - è un onore essere rappresentati da Ottavi alla manifestazione sportiva più importante del mondo. A nome di tutta l’Amministrazione provinciale e dei cittadini di questo territorio, voglio ringraziarlo per aver ottenuto questa convocazione e, soprattutto, per quanto riuscirà a dare durante le Olimpiadi. Saremo tutti lì, idealmente, pronti a sostenerlo”.
INFO:

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2012 alle 18:03 sul giornale del 07 luglio 2012 - 884 letture
In questo articolo si parla di attualità, fermo, provincia di fermo, olimpiadi di londra, paolo ottavi, nazionale di ginnastica