Calcinaro e Buondonno salutano gli olimpionici di ginnastica

1' di lettura 06/07/2012 - Venerdì mattina l’Assessore allo Sport del Comune di Fermo, Paolo Calcinaro, e l’Assessore allo Sport della Provincia di Fermo, Giuseppe Buondonno, hanno portato i saluti delle rispettive amministrazioni agli atleti italiani che si stanno allenando in questi giorni in città negli impianti sportivi della Palestra “Federico Appoggetti” della Federazione Ginnastica Italia, in preparazione della spedizione olimpica di Londra.

La squadra di ginnastica azzurra che parteciperà alle prossime Olimpiadi è composta da Matteo Morandi, Enrico Pozzo, Matteo Angioletti, Alberto Busnari e il fermano, new entry, Paolo Ottavi. Presente anche Flavio Cannone per la disciplina del trampolino.

“È oramai una consuetudine quella di ospitare atleti olimpionici qui a Fermo” ha dichiarato Calcinaro “e siamo fiduciosi che le cose andranno nel migliore dei modi per i nostri colori. Grazie per aver scelto, ancora una volta, la nostra città come sede per gli allenamenti.”

Sulla stessa linea l’Assessore Buondonno che ha rimarcato l’importanza di ospitare la squadra azzurra a Fermo: “siamo orgogliosi di avervi qui. Vi seguiremo e vi sosterremo nella speranza di poter festeggiare insieme qualche vittoria. Con particolare piacere poi” ha concluso Buondonno “segnalo la presenza nella nazionale di un atleta del nostro territorio, Paolo Ottavi, che saprà sicuramente farsi onore.”

Presenti all’incontro anche Maurizio Allievi, responsabile della nazionale maschile di ginnastica, Andrea Sacchi, allenatore, e Vincenzo Garino, Presidente Marche della Federazione Ginnastica.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2012 alle 15:22 sul giornale del 07 luglio 2012 - 937 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BhN





logoEV
logoEV