Nuove forze per la Polizia Municipale di Fermo

nuovi vigili fermo 1' di lettura 04/07/2012 - Cinque nuovi vigili hanno preso servizio in questi giorni presso la Polizia Municipale di Fermo per il periodo estivo, e presto se ne aggiungerà un sesto.

Si tratta, per lo più, di donne, quasi tutte alle prime armi in questa professione, che hanno superato brillantemente una dura selezione.

“Sono orgoglioso di accogliervi in questa sede” ha dichiarato l’Assessore alla polizia Municipale, Daniele Fortuna, durante un breve incontro tenutosi stamattina con i nuovi arrivati. “Vi aspetta un compito non facile perché quello del vigile urbano è un lavoro di relazione in cui occorre essere autorevoli e, al tempo stesso, molto disponibili.”

Sulla stessa linea il Comandante Dell’Arciprete il quale ha rimarcato l’importanza del lavoro che svolgeranno le nuove guardie municipali, soprattutto con l’approssimarsi di un flusso turistico consistente tra luglio ed agosto.

Sheila Cesca, Rossella Lo Rillo, Erika Berducci, Marco Ramadori e Silvia Badaloni sono i nomi dei vigili appena entrati in servizio, alcuni dei quali provenienti da fuori provincia e fuori regione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2012 alle 18:27 sul giornale del 05 luglio 2012 - 636 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BcG





logoEV
logoEV