S. Elpidio: iniziate le colonie estive per i bambini del territorio

Bambini estate centro estivo 1' di lettura 02/07/2012 - Sono 243 i bambini e le bambine che lunedì mattina hanno iniziato una nuova avventura estiva con l’avvio delle colonie solari organizzate, come di consueto, dall’Amministrazione Comunale.

Sei i pulmini messi a disposizione dal comune per coprire tutto il territorio comunale, capoluogo e frazioni per fare da spola per e da Porto Sant’Elpidio, luogo di destinazione dei piccoli bagnanti. Diciannove complessivamente le operatrici che li accompagnano per il periodo del servizio, dal 2 al 27 di luglio.

I bambini hanno trovato ad aspettarli, al loro arrivo in spiaggia presso lo chalet Papillon di Porto Sant’Elpidio, il sindaco Alessio Terrenzi e l’assessore alle politiche sociali Monia Tomassini che hanno augurato loro buone vacanze e si sono voluti assicurare che tutto procedesse per il meglio. Oltre al divertimento in spiaggia, i bambini andranno anche in piscina, alla Risacca, una volta a settimana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 17:40 sul giornale del 03 luglio 2012 - 1154 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, estate, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, centro estivo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A61





logoEV
logoEV