Civitanova: malore in spiaggia, stroncato a 78 anni l'imprenditore Enrico Fabi

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura 01/07/2012 - Stroncato da un malore in spiaggia a Civitanova il noto imprenditore calzaturiero Enrico Fabi. Cordoglio anche in casa Sutor.

Ha perso la vita a Civitanova mentre si trovava in spiaggia, nei pressi del lungomare Nord, il noto imprenditore calzaturierio della Fabi Shoes, Enrico Fabi. Aveva 78 anni. Si parla, con molta probabilità, di un malore.

Un lutto che coinvolge anche il team della Sutor che si stringe intorno alla famiglia Fabi. Il cordoglio profondo arriva dal Presidente Tiziano Basso, Edo Trapè e dall'Amministratore Delegato Marco Cannella. Un'improvvisa scomparsa, quella di Enrico Fabi che lascia la moglie ed i figli Alessia e Flaminio oltre che il fratello Elisio e i nipoti Cinzia ed Emanuele.

Enrico Fabi, insieme al fratello Elisio, é stato fondatore della storica azienda calzaturiera di successo internazionale "Fabi shoes' nel distretto Maceratese-Fermano. Un noma che negli ultimi due anni ha legato il proprio nome a quello della socità sportiva Sutor.






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2012 alle 11:48 sul giornale del 02 luglio 2012 - 1355 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Montegranaro, lutto, laura rotoloni, sutor, fabi shoes, fabi, enrico fabi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/A3X





logoEV
logoEV