Volley: Potalivo Pellami, contro Gabicce buona la prima

2' di lettura 30/05/2012 - Con un 3-1 perentorio e molto combattuto per soli due set, la Potalivo Pellami-Offertevillaggi.com ha schiantato l'ostinata resistenza del Volley 80 di Gabicce.

La partita, tenutasi presso una palestra di via Pesaro gremita di pubblico, ha visto le padroni di casa dovere penare per due set per sfondare il muro e l'ostinata difesa delle ospiti che negli ultimi due set hanno ceduto dischianto riuscendo a racimolare in tutto solo 24 punti contro i 50 dei padroni di casa. Come ormai sta capitando da diverse settimane la cosa che colpisce di più della Potalivo è la coralità del gruppo, sia nella sua espressione di gioco che nella possibilità per gli allenatori di potere continuamente variare le giocatrici e i moduli di gioco senza perdere in efficacia.

E così anche in una partita delicata come quella dei play off regionali , contro una squadra ostinata e capace di commettere pochissimi errori come il Gabicce Conforti e Luciani hanno fatto giocare tutte e 12 le giocatrici e ben 9 di loro hanno fatto punti.

Grande consapevolezza e convinzione nei propri mezzi e fortissima capacità di sovvertire anche i momenti negativi, queste le doti di un gruppo di ragazze che hanno messo su il primo tassello di un sogno che ormai è a un passo.... il prossimo passo però si chiama Juniors Ancona, sicuramente la più forte tra le avversarie del girone, un gruppo completo e compatto che ha già vinto ed in trasferta , a Caldarola, la prima partita con un perentorio 3-0.

La partita he si svolgerà presso la palestra geodedica di via Petrarca ad Ancona venerdi 1 Giugno alle ore 21.00 non mancherà di essere spettacolare. Vincere ad Ancona vorrebbe dire un 90 % di serie D in attesa del risultato tra Caldarola e Gabicce.

Ed anche il seguito della compagine che si divide tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio cresce sempre più... alla partita contro Gabicce era presente anche il sindaco Andrenacci che al termine si è complimentato con il presidente Fulvio Taffoni e con il direttore tecnico Daniele Capriotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2012 alle 18:46 sul giornale del 31 maggio 2012 - 498 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zLv





logoEV
logoEV