x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Viale Vittorio Veneto: definito il progetto. Al via i lavori in tempi rapidi

1' di lettura
544
da Comune di Fermo
www.fermo.net

lavori stradali

Sulla base di una valutazione condivisa con le forze politiche di maggioranza, l’Amministrazione Comunale ha deciso di orientare il progetto di Viale Vittorio Veneto in un’ottica essenzialmente conservativa.

Si darà via a breve alla cantierizzazione dei lavori per la riqualificazione che prevede il ripristino della situazione preesistente, con la sistemazione dei pali e delle catene originarie in ghisa, ed una sistemazione del percorso, scarpata compresa, senza alcun intervento aggiuntivo.

“Andiamo ad onorare l’impegno che ci eravamo assunti in campagna elettorale, intervenendo con un progetto di riqualificazione della storica passeggiata di Viale Vittorio Veneto. Nelle scelte fondamentali per la città” sottolinea il Sindaco “è giusto che vi sia un confronto con la cittadinanza, ed è esattamente quello che è accaduto per il progetto in questione. Dal dibattito che si è aperto sono partite riflessioni e suggerimenti che sono stati accolti e che sostanzieranno il progetto. Quello che tengo a rimarcare” conclude il Sindaco “è che il confronto, sia pur serrato, deve sempre avvenire nel rispetto di una dialettica necessaria ma lontana dalla veemenza verbale e dai toni accesi che certo non aiutano a rafforzare la validità di un’idea.”



lavori stradali

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2012 alle 22:56 sul giornale del 30 maggio 2012 - 544 letture