Basket: soddisfazione in casa Sutor il risultato alle Finali Nazionali del Join The Game

Fabi Shoes sutor Montegranaro 1' di lettura 25/05/2012 - Grande soddisfazione in casa Sutor per aver ben figurato alle Finali Nazionali del Join The Game disputate a Caorle lo scorso week-end e per la conquista del Titolo Regionale del Campionato under 14 per il secondo anno consecutivo.

L'esperienza di Caorle ha visto le giovani sutorine affrontare alla pari le migliori squadre d'Italia. La formazione under 13 chiude al terzo posto nel girone dietro a Torino e Parma, mentre l'under 14 vede sfumare il passaggio alla fase finale cedendo per un solo punto con l'Atena Roma.

Titolo Regionale del Campionato under 14 conquistato battendo la compagine della Virtus Basket Porto San Giorgio. Parte tesa la gara, come ogni finale che si rispetti. In equilibrio per tre quarti durante i quali le sutorine hanno dovuto mettere qualcosa in più per sopperire alla scarsa forma fisica di una Forgià febbricitante e alla situazione falli di Andrenacci e Catalino. Nell'ultimo periodo le gialloblu dimostrano ancora una volta,nonostante le difficoltà, di essere una squadra vincente. Un risultato che sicuramente premia il lavoro e i sacrifici di un'intera stagione di ragazze e staff.

RODOLFO ZENGARINI MONTEGRANARO-VIRTUS BASKET PORTO SAN GIORGIO 56-40 (15-11, 8-8, 17-15, 16-6)
RODOLFO ZENGARINI MONTEGRANARO: Lazar, Ricci, Fabi 3, Catalino 20, Moretti, Andrenacci 10, Bordoni 5, Forgià, Russo, Pelagallo 5, Misic 2, Pettinari 11, Cernetti. All. Ficiarà Ass. Pesci
VIRTUS BASKET P.S.GIORGIO: Turtù, Maroni, Ruggeri, Deluna 2, Calcinari, Matteucci, Takrov 18, Mecani, Soviero 12, Kulmi 2, Tizi 6. All. Cardarelli Ass. Sansolini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2012 alle 15:41 sul giornale del 26 maggio 2012 - 545 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zyd





logoEV
logoEV