Sant'Elpidio: Terrenzi invia una lettera ai dipendenti, 'Presto un incontro'

alessio terrenzi 2' di lettura 24/05/2012 - Il neo sindaco Alessio Terrenzi ha inviato, nella mattinata di giovedì, un messaggio di saluto a tutti i dipendenti comunali con l’impegno di organizzare, da qui a breve, un incontro.

“Mi scuso per non aver potuto salutare personalmente ognuno di voi – scrive il sindaco - ma in questi primi giorni ci sono state delle incombenze organizzative che mi hanno tenuto impegnato più di quanto non avessi previsto. Sono riuscito a salutare solo qualcuno di voi e presto, questo è un impegno, convocherò un incontro con tutti voi al più presto. Mi metto a servizio della collettività nella consapevolezza dei miei limiti ma con tanta buona volontà, certo di poter trovare in voi dei validissimi collaboratori. Avendo già ricoperto delle cariche amministrative in passato, in questo comune, conosco bene il senso di responsabilità e professionalità che ogni giorno mettete in campo nell’adempiere ai vostri compiti.

Lo spirito di collaborazione, il gioco di squadra, il confronto e la partecipazione caratterizzano il mio modo di fare e mi auguro di poter trovare in Voi, cuore pulsante dell’organizzazione interna del comune, lo stesso spirito che anima me e tutti coloro che mi hanno sostenuto nel periodo elettorale. Siamo perfettamente consapevoli del fatto che ogni obiettivo, dal più piccolo al più grande, può essere raggiunto solo intavolando un sereno rapporto di collaborazione ad ampio raggio: con la cittadinanza ma prima ancora con tutti voi.

Nel nostro animo c’è la ferma volontà di introdurre un nuovo metodo di governare in modo tale da avvicinare di più gli elpidiensi alla vita amministrativa e renderli maggiormente protagonisti, più di quanto non lo siano mai stati fino ad ora: in questo anche voi avrete un ruolo importante e sono certo che si potrà instaurare una serena atmosfera nella quale collaborazione ed efficienza saranno le parole vincenti per tutti noi. Vi ringrazio per l’attenzione e mi riservo di convocarvi presto per potervi salutare personalmente”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2012 alle 16:00 sul giornale del 25 maggio 2012 - 1300 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zvo





logoEV
logoEV