Sant'Elpidio: avviate le consultazioni per definire la squadra di governo

terrenzi verdecchia 1' di lettura 23/05/2012 - Il sindaco Alessio Terrenzi ha iniziato una serie di incontri con i suoi alleati nel corso dei quali aprire il confronto per la definizione della squadra di governo che affiancherà il primo cittadino per i cinque anni del suo mandato.

Nel corso di una prima riunione svoltasi ieri sera si sono fissate le modalità operative da seguire.

“Abbiamo deciso di definire della macroaree d’interesse necessarie per poi procedere ad un accorpamento delle deleghe. In base a ciò si deciderà la giunta tenendo conto, così come detto fin dall’inizio da Alessio Terrenzi, della competenza oltre che della disponibilità di tempo che ogni potenziale assessore potrà poi dedicare alla vita amministrativa”, osserva Roberto Viozzi della lista Partecipazione Democratica.

Le prossime tappe prevedono incontri singoli per le tre liste – Partecipazione Democratica, Italia dei Valori e Democratici e Popolari - per valutare al proprio interno una possibile proposta che sarà poi vagliata tra i rappresentanti di tutte e tre liste assieme al sindaco Terrenzi.

Il primo cittadino non si è dato una tempistica precisa. “Intendiamo prenderci tutto il tempo che sarà necessario e che è concesso dalla legge per definire la squadra – aggiunge il sindaco Terrenzi – perché come ho detto più volte si tratta di una decisione importante e delicata: non si può scegliere frettolosamente il gruppo di collaboratori con cui si governerà la città. Abbiamo intavolato un confronto sereno e proseguiremo lungo questa strada”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2012 alle 17:36 sul giornale del 24 maggio 2012 - 574 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zrW





logoEV
logoEV