Volley: le ragazze del Volley Angels ai play off regionali

Volley Angels 3' di lettura 22/05/2012 - Battuto 3-2 il Pedaso Volley , Sabato primo match -promozione contro il Gabicce Mare. Un'altra pagina storica è stata scritta in questa decima stagione della Volley Angels .

Si, sembra quasi un segno del destino, proprio nell'anno del decennale , il team , il progetto nato nel fermano e che gravita tra Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio e Monterubbiano , sta vivendo una spelndida avventura fatta di un inizio difficile e poi una splendida rincorsa ...

Per la prima volta il progetto ideato da Fulvio Taffoni e guidato da Daniele Capriotti arriva ai play off regionali, ad un passo da una promozione così importante! Il tutto si è compiuto la settimana scorsa in gara due a Pedaso ( dopo la netta vittoria per 3-0 a porto Sant'Elpidio) una partita strana che ha visto subito avanti la squadra ospite per 2-0 subire il ritorno della squadra di casa nel terzo... il quarto set vedeva La Potalivo pellami nettamente avanti fino al 18-11 ...poi il balck out e la vittoria del Pedaso ai vantaggi. Il quinto e decisivo set, Pierantoni e compagne non hanno mollato la presa ed hanno portato in porto la vittoria con un netto 15-9.

Ora l'attesa è spostata ai play off regionali che vedranno la Potalivo Pellami a confrontarsi con le squadre della altre provincie che hanno vinto i play off. Questo il calendario dei play off . Si comincerà sabato Prossimo 26 Maggio presso la palestra di via Pesaro a Porto Sant'Elpidio alle ore 21.15 contro il volley Gabicce per poi arrivare al 2 Giugno per la trasferta di Ancona contro la forte Juniors Volley. l'atto finale sarà il 9 Giugno per lo scontro finale contro l'ADUS Caldarola. le prime due squadre di questo minigirone saranno promosse in serie D. diciamo che basterebbe vincere sempre in casa per raggiungere lo storico obiettivo, ma guai a fare i calcoli.

Piuttosto sara' prevista una grande affluenza alle partite casalinghe visto che l'entusiasmo attorno al team allenato dalla coppia Conforti e Leoni sta crescendo a dismisura ( oltre 50 i tifosi al seguito in quel di Pedaso, con tanto di tamburi e trombe al seguito). Intanto riteniamo giusto celebrare il gruppo che ha portato la Volley Angels a questo traguardo a partire dallo staff tecnico con il primo allenatore Domenico Conforti , il secondo Luciano Leoni, il direttore tecnico Daniele Capriotti, il supporto Tecnico di Attilio Ruggeri e il dirigente Rolando Antolini.

Il gruppo delle palleggiatrici è guidato dal capitano Mariangela Pierantoni ( all'occorrenza anche opposto) dalla giovanissima Eleonore Mignini ( il primo palleggiatore che sta rientrando da un pesante infortunio) e Sara Cupidio, i centrali : Gaia Carboni, Tania Tirabassi e Alice Brasili, gli schiacchiatori Loredana Belletti, Serena Tiberi, Luana Moreira Raya, Agnese Del Gatto, Jennypher De Carolis, Samantha Cipolletta, il Libero: Maswi Abbia ed anche le altre giocatrici che si sono fermate strada facendo per infortuni o problemi di altra natura , ma sempre parte fondamentale di questo bellissimo gruppo : Martina Tofoni, Alessandra Conforti, Cecilia Zoppi Giorgia Montozzi e Cecilia Del Gatto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2012 alle 15:14 sul giornale del 23 maggio 2012 - 2872 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/znJ





logoEV
logoEV