Basket: Energy Resources e Sutor insieme anche per il 2012/2013

Fabi Shoes sutor Montegranaro 2' di lettura 21/05/2012 - Energy Resorces e S.S Sutor hanno stretto un accordo di sponsorizzazione valido anche per la stagione 2012/2013. Di seguito il profilo dell'importante azienda marchigiana.

Energy Resources Holding è la prima realtà italiana in grado di realizzare progetti per lo sviluppo sostenibile a 360 gradi, attraverso aziende specializzate in diversi settori d’intervento: impianti da fonte rinnovabile, edilizia sostenibile, efficienza energetica e mobilità sostenibile. L’obbiettivo che accomuna queste attività, diverse ma integrate, è quello di realizzare la “Zero Emission Way” mettendo al centro non un prodotto, ma il benessere dell’individuo e un nuovo equilibrio tra uomo e ambiente. Energy Resources Holding nasce nel 2011 dall’esperienza di Energy Resources spa, realtà di spicco nel settore delle energie rinnovabili che si è costituita nel 2006 ad Ancona; ad oggi ha realizzato oltre 550 progetti per la sostenibilità, pari a 94 megawatt di energia pulita installati, ed ha raggiunto nel 2010 i 152 milioni di euro come valore della produzione. Energy Resources vanta importanti innovazioni (come la sonda geotermica a spirale) e grandi realizzazioni che spiccano per efficienza energetica, redditività dell’impianto e alto profilo estetico: ne sono esempi eccellenti gli impianti realizzati per Poltrona Frau (Tolentino – Mc), Baraclit (Bibbiena – Ar) e Rainbow (Loreto, An). Tra i suoi clienti figurano inoltre nomi come Ferrari, Tod’s, Terna, iGuzzini e Gruppo Scavolini.

Energy Resources Holding è distribuita sul territorio attraverso la sede legale e operativa di Jesi (An), la sede logistica di Ancona, una filiale in Campania (ER Technology) ed una in Puglia (ER Salento).Info: www.energyresources.it

Questa la dichiarazione di Enrico Cappanera, amministratore delegato di Energy Resources, in merito all’accordo di sponsorizzazione stretto tra ER e Sutor

“È una grande soddisfazione per Energy Resources sostenere un team così importante che dà prestigio alle Marche nella massima serie cestistica italiana – commenta Enrico Cappanera, amministratore delegato di Energy Resources – il sostegno al territorio ha sempre fatto parte della nostra strategia, in particolare sentiamo vicini i valori dello sport: lo spirito di squadra e l’impegno costante e tenace per raggiungere obiettivi ambiziosi. Valori fondamentali anche per noi di Energy Resources, che puntiamo a costruire un futuro sostenibile impiegando energie pulite e modalità di risparmio energetico nelle nostre case, nelle aziende e nei mezzi di trasporto. Con il motto ‘Il fotovoltaico di serie A’ diffondiamo la nostra filosofia: la Zero Emission Way”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2012 alle 16:53 sul giornale del 22 maggio 2012 - 698 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor, fabi shoes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zlg





logoEV
logoEV