x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sant'Elpidio: scala provvisoria tra via Roma e piazza Gramsci

1' di lettura
876
da Comune di Sant\'Elpidio a Mare
www.santelpidioamare.it

lavori in corso

Proseguono i lavori di restyling del centro storico e della posa in opera della nuova pavimentazione in Corso Baccio. Venerdì 18 maggio verrà effettuata la gettata sullo scavo che, dal punto immediatamente successivo all’Istituto Tarantelli arriva fino alla prossimità del teatro Cicconi.

Sempre venerdì 18 maggio verrà montata, temporaneamente, una scala in metallo per collegare viale Roma con piazzale Gramsci. Visto che i lavori sono giunti a ridosso della Porta Romana e che per la loro esecuzione sarà necessario interdire l’accesso ai mezzi ed alla cittadinanza dalla Porta stessa, la Giunta Comunale ha ritenuto di dover installare provvisoriamente, per il tempo necessario al completamento dei lavori, questa struttura per poter permettere in tutta sicurezza l’accesso al centro storico sia ai residenti che ai clienti degli esercizi commerciali e ai visitatori.

Anche se la libera circolazione sarà di fatto impedita, la ditta appaltatrice, che sta curando il rifacimento del Corso, realizzerà dei percorsi, come è stato sempre attuato, per permettere la fruizione delle abitazioni e dei negozi.



lavori in corso

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2012 alle 18:52 sul giornale del 18 maggio 2012 - 876 letture