Sant'Elpidio: Zallocco, 'Nostra coalizione vero rinnovamento'

Paride Zallocco 2' di lettura 15/05/2012 - “Il vero rinnovamento è rappresentato dalla nostra coalizione e lo stiamo dimostrando non solo attraverso le scelte fatte nella composizione delle liste liste elettorali ma anche e soprattutto con i fatti”.

Con questa affermazione il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra composta da Pd, Udc, Psi, Api e Aurora a Sette Stelle Paride Zallocco commenta le tematiche che stanno tenendo banco in questi ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio del 20 e 21 maggio.

“Per quanto riguarda le persone- continua Zallocco- non è difficile notare che i nostri rappresentanti eletti in Consiglio comunale non superano i 40 anni e comunque sono al massimo alla seconda esperienza come consiglieri”.

La riflessione di Zallocco prosegue analizzando le vicende che hanno caratterizzato gli ultimi giorni di campagna elettorale. “Da più parti si è levata, a volte in maniera impropria, la parola “trasparenza”.

L'accordo che abbiamo fatto con Marco Mariani rappresenta cosa per noi significa questa parola. Un accordo naturale, formalizzato e stabilito alla luce del sole, che ha allargato lo schieramento delle forze che mi appoggiano anche se questo ha portato ad un ridimensionamento numerico delle stesse forze in Consiglio comunale. Con Marco- continua Zallocco- per due anni abbiamo condiviso un cammino. Giustamente nella prima fase della consultazione elettorale ha voluto misurarsi con la cittadinanza e adesso iniziamo un nuovo percorso, condividendo molte linee programmatiche.

Da parte nostra abbiamo integrato il nostro programma con alcune tematiche proposte da Mariani ancora più caratterizzanti per gli abitanti di Casette d'Ete, visto che Marco è sicuramente un riferimento per quella parte di territorio”.

Zallocco guarda al proseguo della sua campagna elettorale: “Sono fiducioso perché i cittadini comprenderanno il valore della nostra proposta programmatica - commenta- e da parte mia continuerò fino all'ultimo giorno utile a illustrare le nostre idee per tutta la città di Sant'Elpidio a Mare. Un programma concreto– conclude- fatto di scelte attente ai bisogni dei cittadini, ottimizzazione delle risorse e bilancio sano per non gravare sulle tasche dei cittadini, politiche per favorire il lavoro e lo sviluppo, correttezza e trasparenza”.


da Paride Zallocco

Candidato a Sindaco di Sant'Elpidio a Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 18:42 sul giornale del 16 maggio 2012 - 503 letture

In questo articolo si parla di politica, paride zallocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y6l





logoEV
logoEV