Bimbimbici, tanti i bambini che hanno partecipato inaugurando il nuovo tratto della pista ciclabile

nuova pista ciclabile di Lido Tre Archi 1' di lettura 14/05/2012 - È stata inaugurata domenica la nuova pista ciclabile di Lido Tre Archi, in occasione della manifestazione Bimbimbici cui hanno partecipato un centinaio di bambini accompagnati dai genitori.

Una bella e riuscita manifestazione, organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fermo in collaborazione con le associazioni sportive ciclistiche e la Conad di Magliano di Tenna, che ha visto, malgrado il tempo incerto, una larga partecipazione di tanti bambini che, con le loro biciclette, hanno percorso il nuovo tratto della pista ciclabile. Dopo la biciclettata vi è stata la premiazione per i partecipanti e la possibilità di giocare, grazie alla Ludoteca Riù, e di fare merenda, grazie al Conad.

Il nuovo tratto della pista, che si sviluppa per circa 800 metri, va a completare il percorso già esistente intitolato al ciclista scomparso nel 1995, Fabio Casartelli, medaglia olimpica e vincitore del Gran Premio di Capodarco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2012 alle 14:25 sul giornale del 15 maggio 2012 - 811 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/y18





logoEV
logoEV