Sant'Elpidio: gli appuntamenti di Zallocco in vista del ballottaggio

Paride Zallocco 1' di lettura 11/05/2012 - In vista del ballottaggio del prossimo 20 e 21 maggio, il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra Paride Zallocco ha definito il calendario dei prossimi appuntamenti nei quartieri cittadini per questa seconda fase della campagna elettorale.

Si inizierà venerdì 11 maggio, alle 21.30 presso il piazzale davanti la tabaccheria Concetti in zona Santa Caterina. Doppio appuntamento per la giornata di sabato. Alle 16 presso il Bar Lola (zona Angeli).

A seguire, intorno alle 18, Zallocco incontrerà i cittadini presso l'area verde del quartiere Cretarola dove è previsto anche un momento conviviale con merenda e musica.

Gli appuntamenti del candidato sindaco con la cittadinanza riprenderanno lunedì 14 maggio alle 21.30 nel campetto in via della Costituzione in zona Ponte Rotto. Il giorno seguente, martedì 15 maggio alle 21.30, incontro con i residenti del quartiere Angeli.

Gli ultimi tre giorni di campagna elettorale prevedono per mercoledì 16 maggio l'incontro con i cittadini del quartiere Casette d'Ete presso la Sala parrocchiale, per giovedì 17 il confronto con il candidato sindaco Terrenzi in piazza Matteotti (alle 21.30) mentre per venerdì 18 maggio sono ancora da definire luogo e modalità per la chiusura della campagna elettorale.


da Paride Zallocco

Candidato a Sindaco di Sant'Elpidio a Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2012 alle 18:06 sul giornale del 12 maggio 2012 - 492 letture

In questo articolo si parla di politica, paride zallocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yWD





logoEV
logoEV