Nuovi posti auto all’ex palestra dell’Iti Montani

1' di lettura 11/05/2012 - È stato reso disponibile da qualche giorno un parcheggio pubblico gratuito nell’area del piazzale antistante l’ex palestra dell’Iti Montani, con accesso da via Nievo.

La Provincia, proprietaria del sito, lo ha concesso al Comune di Fermo in uso gratuito per tre anni, con formula rinnovabile. I posti auto utilizzabili sono una quarantina. Per rendere possibile l’accesso da via Nievo sono stati effettuati dei lavori di sistemazione dell’ingresso.

"Si tratta di un piccolo intervento, ma di grande utilità" ha dichiarato l’Assessore alla Viabilità, Daniele Fortuna "perché consentirà, soprattutto agli utenti dell’ospedale, di poter usufruire di un’area di sosta totalmente gratuita. Da lì, nell’orario 8.30/10, sarà possibile poi utilizzare, sempre gratuitamente, il bus navetta per raggiungere le strutture ospedaliere.

In questo modo" conclude Fortuna "abbiamo individuato una soluzione che potesse garantire un certo numero di parcheggi a servizio dell’ospedale, anche in considerazione del venir meno di altre aree sosta a seguito dei lavori in corso lungo via Beni."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2012 alle 18:23 sul giornale del 12 maggio 2012 - 627 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, parcheggio, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yWK





logoEV
logoEV