Sant'Elpidio: i prossimi appuntamenti di Terrenzi

alessio terrenzi 2' di lettura 09/05/2012 - Il candidato sindaco Alessio Terrenzi torna tra al gente.

In attesa del voto del prossimo venti maggio ha programmato due incontri, a cui seguiranno altre assemblee nel resto del territorio, per giovedì 10 e venerdì 11.

Giovedì sera, Terrenzi sarà con i suoi alla bocciofila mentre venerdì sera sarà presso la sala parrocchiale di Casette d’Ete. Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 21.30.

"Qualcuno si sarà anche stancato di sentirci parlare ma non si può sottovalutare tutti coloro che, magari, hanno bisogno di fare chiarezza per capire dove indirizzare il proprio voto. Torneremo tra la gente per continuare a confrontarci sulle nostre idee e sulle nostre proposte – osserva - Mi auguro che anche gli indecisi vogliano partecipare ai nostri incontri, coloro che non hanno le idee chiare su chi votare al ballottaggio: crediamo molto nel contatto diretto con gli elpidiensi ed un incontro con il territorio potrebbe essere l’occasione giusta per un dialogo che magari, altrimenti, non potrebbe avvenire.

Nel corso degli incontri diremo a chi vorrà ascoltarci perché votare per Alessio Terrenzi e punteremo, come sempre, sulle nostre idee e sul nostro programma per la città. Siamo convinti ora più che mai che la città voglia cambiare e siamo dell’idea di avere tutte quelle caratteristiche necessarie affinché ciò avvenga: il nostro è, da sempre, un progetto in discontinuità con l’amministrazione uscente, un progetto che fa della partecipazione e della trasparenza le sue principali parole d’ordine, un progetto che viaggia sulle gambe di persone di buona volontà che credono nella possibilità di dare a Sant’Elpidio a Mare ciò che merita.

Il tutto, coerentemente alla scelta fatta a monte e ciò quella di restare fuori dalle logiche di partito. Se gli elpidiensi vogliono cambiare davvero, hanno l’uomo giusto su chi puntare e quell’uomo sono io".


da Alessio Terrenzi
Candidato a Sindaco di Sant'Elpidio a Mare





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2012 alle 18:30 sul giornale del 10 maggio 2012 - 462 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi, alessio Terenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yQc





logoEV
logoEV