Progetto di riqualificazione di viale Vittorio Veneto: presentazione al pubblico

lavori pubblici 1' di lettura 08/05/2012 - L’Amministrazione Comunale ha organizzato, per mercoledì 9 maggio, un’assemblea per presentare il nuovo progetto per la riqualificazione della passeggiata di Viale Vittorio Veneto.

L’incontro, previsto per le ore 21, si terrà presso il Buc Machinery, e vedrà la partecipazione, oltre che del Sindaco e della Giunta, anche dei progettisti facenti capo all’Ufficio Tecnico del Comune. Saranno illustrate nel dettaglio le modalità operative e la tempistica per la realizzazione dell’intervento. “Diamo seguito ad un impegno che ci eravamo assunti in campagna elettorale per restituire dignità ad un percorso pedonale che da decenni caratterizza la nostra città” sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Montanini.

“Un progetto molto diverso da quello predisposto dalla passata amministrazione, funzionale ma decisamente meno impattante ed invasivo, nel rispetto di quelle che sono le caratteristiche paesaggistiche ed ambientali della Strada Nuova e nell’ottica” conclude l’Assessore “di una ri-valorizzazione del centro storico.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2012 alle 14:42 sul giornale del 09 maggio 2012 - 1043 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yLy





logoEV
logoEV