Sant'Elpidio: Terrenzi, 'Soddisfatti per il ballottaggio'

1' di lettura 07/05/2012 - Quella di oggi per noi è una vittoria politica. Onestamente ero certo di arrivare al ballottaggio: durante i nostri incontri nel territorio abbiamo riscontrato molto interesse attorno al nostro progetto e il responso delle urne ha confermato che si è trattato di un interesse reale, dell’effettiva volontà di cambiare il modo di fare politica.

Il ballottaggio con Paride Zallocco mi stimola moltissimo. Il risultato delle urne, con Alessio Terrenzi ed il suo gruppo che hanno ottenuto più voti di tutti gli altri, è un segnale molto chiaro: se mi avessero dato retta e se avessero accolto la proposta di fare le primarie avremmo vinto al primo turno senza problemi. Visto che qualcuno credeva di avere in tasca la ricetta giusta, spero che ora si sia ravveduto alla luce del risultato di oggi.

Pur non sottovalutando il dato che arriva dall’alta percentuale di coloro che non sono andati alle urne, quanti hanno espresso il loro voto hanno premiato un progetto proposto da un candidato sindaco che ha deciso di dimettersi dal suo ruolo di assessore ed è uscito dal partito, il Pd, del quale non ha condiviso i metodi. Credo di aver proposto, assieme a chi mi sostiene, un progetto con coraggio e con coerenza e la gente ha capito il nostro messaggio. Il risultato di oggi per noi è già un successo e lo sarà anche tra due settimane. Noi andremo avanti per la nostra strada. Ci prenderemo qualche giorno di riposo, ci godiamo questo importante risultato per poi tornare a portare il nostro progetto per Sant’Elpidio a Mare tra la gente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2012 alle 21:34 sul giornale del 08 maggio 2012 - 821 letture

In questo articolo si parla di politica, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yKf





logoEV
logoEV