Viale Vittorio Veneto, assemblee pubbliche per bilancio e progetto di riqualificazione

bilancio 1' di lettura 04/05/2012 - L’Amministrazione Comunale ha organizzato, per la prossima settimana, due incontri pubblici. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 7 maggio, alle ore 21.15, quando presso i locali dell’ex Consorzio Agrario di Piazza Dante si discuterà del bilancio di previsione per l’anno 2012.

A confrontarsi con i cittadini saranno Sindaco e Giunta. L’incontro di Piazza Dante è aperto a tutta la cittadinanza ma si rivolge in particolare ai residenti del centro storico e di Viale Trento. Altre assemblee si sono tenute nei giorni scorsi in vari quartieri della città sempre sul tema del bilancio di previsione. Mercoledì 9 maggio invece, presso il Buc Machinery, si terrà un’assemblea per presentare il nuovo progetto per la riqualificazione della passeggiata di Viale Vittorio Veneto.

L’incontro è previsto per le ore 21 e vedrà la presenza, oltre che del Sindaco e della Giunta, anche dei progettisti facenti capo all’Ufficio Tecnico del Comune. Saranno illustrate nel dettaglio le modalità operative e la tempistica per la realizzazione dell’intervento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2012 alle 13:51 sul giornale del 05 maggio 2012 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yCp





logoEV
logoEV