x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Basket: si conclude domenica al Palarossini il campionato della Fabi

2' di lettura
751
da Fabi Shoes Montegranaro
www.sutorbasket.it

Sutor, fabi shoes Montegranaro

Con Sandro l'ultima della Fabi. Si conclude domenica al Palarossini di Ancona, proprio laddove era iniziato con la Sidigas Avellino, il campionato della Fabi Shoes Montegranaro che ha confermato la società gialloblu in serie A dopo sei campionati consecutivi.

Con inizio alle 18.15, arbitri Enrico Sabetta di Termoli (Campobasso), Saverio Lanzarini di Bologna e Giorgio Provini di Campoformido (Udine), avversari della Fabi saranno i pluricampioni d'Italia della Montepaschi Siena di coach Pianigiani. Nella Fabi Shoes saranno ancora assenti Sean May, Sandro Nicevic e Ivan Zoroski, questi ultimi due comunque a referto per il rispetto delle norme federali.

A Zoroski, che si sta sottoponendo alle terapie del caso con il fisioterapista della Sutor Marco Minnucci, è stato applicato al braccio destro, su indicazione del professor Raoul Zini, un tutore per immobilizzare il pollice infortunato. Com'è noto la Sutor ha disposto una promozione per questa partita, infatti tutti gli appassionati potranno acquistare il biglietto intero a prezzo unico 10 Euro, sia per i posti numerati di Poltrona e Tribuna che per la Gradinata. Il ridotto, 7-18 anni e over 65, per l'occasione costerà 1 Euro. Le navette Sutor-Sam sono già esaurite.

Nell'ambito delle iniziative Sutor-Cab Stamura-Nban Ancona, sono stati organizzati due eventi giovanili prima di Fabi-Montepaschi. Alle 15.00 nella sala centrale del Palarossini, amichevole under 15 maschile tra la Sutor Montegranaro e la Stamura Ancona, mentre alle 15.30, nella palestra, si svolgerà un'amichevole femminile under 14 tra la Sutor e la Daunia Basket Torre Maggiore. Sempre in ambito giovanile prosegue l'attività delle squadre Sutor. Gli under 13 giocheranno domani a Pedaso le finali provinciali per accedere alle finali regionali. Prima partita contro Porto San Giorgio. L'under 15 , dopo il secondo posto in Regione, il 17 maggio in una località dell'Umbria, non ancora definita, affronterà lo spareggio per accedere all'interzona contro la quinta dell'Emilia Romagna.



Sutor, fabi shoes Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2012 alle 22:51 sul giornale del 05 maggio 2012 - 751 letture