x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Montemarciano: trans rapinato da un cliente, denunciato un 27enne di Montegranaro

1' di lettura
860

Auto carabinieri generica

Non si accorda sul prezzo da pagare per la prestazione sessuale e così prende a calci e pugni il viado che aveva contattato rubandogli anche 100 euro. E' successo ieri tra le 17,30 e le 18 in via Mar Adriatico, a Montemarciano dove un trans brasiliano di 39 anni aveva ricevuto un cliente.

Al momento della contrattazione sul prezzo da pagare il cliente, P.R., un 27enne di Montegranaro, ha dato in escandescenza prendendo a calci e pugni il viado e scappando con 100 euro rubati al brasiliano. A dare l'allarme ai Carabinieri è stato proprio il viado che ha raccontato l'accaduto ai militari. A quel punto sono scattate le ricerche grazie anche al numero di telefono con cui il 27enne aveva contattato il trans.

Dal numero i carabinieri sono subito risaliti all'identità del giovane trovando anche una sua fotografia, riconosciuta dalla vittima. A quel punto per il 27enne è scattata la denuncia per rapina mentre il viado si è riservato di sottoporsi ad una visita medica per accertare l'entità delle lesioni riportate.



Auto carabinieri generica

Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2012 alle 22:00 sul giornale del 04 maggio 2012 - 860 letture