x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
comunicato stampa

S.Elpidio: l’On. Massimo Donadi in città per Terrenzi

1' di lettura
619

da staff Alessio Terrenzi Sindaco


Alessio Terrenzi

Giovedì 3 maggio, presso l’Agriturismo FonteRossa, sarà presente l’Onorevole Massimo Donadi, Capogruppo IdV alla Camera, a partire dalle ore 13.

Saranno presenti il candidato sindaco Alessio Terrenzi, i candidati consiglieri della lista IdV oltre che quelli delle altre due liste che sostengono Terrenzi (Democratici e Popolari, Partecipazione Democratica) l’On. David Favia, l’assessore provinciale Adolfo Marinangeli, i consiglieri provinciali e gli amici del partito.

Donadi incontrerà la stampa e si tratterrà per un momento conviviale nel corso del quale si potrà discutere del futuro di Sant’Elpidio a Mare, città che da anni attende di riprendere quel ruolo di guida che le spetta nell’ambito del distretto calzaturiero. La presenza di Donadi segue a quella di altri esponenti dell’Italia dei Valori che, nel corso della campagna elettorale, hanno voluto portare il loro sostegno ad Alessio Terrenzi definendolo coralmente come “…un candidato dalla faccia e dalle mani pulite, una brava persona con buoni progetti per la città”.

Quello di giovedi è un appuntamento che segue all’assemblea pubblica tenuta da Terrenzi presso il Quartiere Angeli lunedì sera e quella in programma per questa sera a Casette d’Ete. Giovedì 3 maggio, alle ore 21.30, Terrenzi sarà dalle 22.30 a Cretarola.



Alessio Terrenzi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2012 alle 14:40 sul giornale del 03 maggio 2012 - 619 letture