S.Elpidio: il Senatore Felice Belisario per Terrenzi e Strovegli

Alessio Terrenzi 2' di lettura 30/04/2012 - Il candidato sindaco per il comune di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi e per il comune di Porto San Giorgio Daniele Strovegli hanno incontrato lunedì mattina il senatore Felice Belisario capogruppo IdV al Senato, ospite presso l’agriturismo Fonterossa di Sant’Elpidio a Mare.

Accompagnato dall’On. David Favia, dall’assessore provinciale Adolfo Marinangeli e dalla Vice Presidente dell'Assemblea Legislativa delle Marche Paola Giorgi, Belisario ha esordito ricordando di essere in campo nei due comuni “…con progetti credibili e persone perbene”.

Introdotto dall’On. Favia che ha ricordato come, nei due comuni, si sostengano candidati che si pongono in alternativa al centro sinistra, Belisario ha sintetizzato in modo efficace l’impegno dell’IdV a Sant’Elpidio a Mare così come a Porto San Giorgio: sostenere con convinzione candidati che sono espressione della società civile, persone perbene con un progetto credibile per le rispettive città.

“In questi territori portiamo quello che è il nostro vecchio pallino – ha osservato Belisario – e cioè quello secondo cui le amministrazioni municipali devono essere costruite in barba ai partiti. Bisogna dare forza alla società civile: Terrenzi e Strovegli sono le carte vincenti affinché ciò avvenga. Portiamo avanti proposte di civiltà: non miriamo a spartizioni di poltrone ma a proposte e progetti per i cittadini affinché si abbia un vero cambiamento di passo”.

Obbligato qualche riferimento agli impegni dell’Italia dei Valori a livello nazionale per poi tornare all’impegno delle urne nel fermano. “Vi faccio il mio in bocca al lupo – ha chiosato Belisario nel salutare i due candidati – e vi garantisco che l’Italia dei Valori vi accompagnerà in maniera discreta ma costante. Sappiate che ci siamo, siamo accanto a voi. Ci siamo sia con la struttura organizzativa che con le persone. Sapete dove bussare per risolvere i problemi usando gli strumenti sani della politica buona”.
Presenti all’incontro con Belisario alcuni candidati della lista dell’Italia dei Valori: Gianluca Marcotulli, Simone Diomedi, Raffaella Del Vecchio, Giuseppe Perini, Maurizio Battilà oltre che Matteo Verdecchia della lista Partecipazione Domocratica.

I prossimi impegni del candidato sindaco Alessio Terrenzi:
30 aprile ore 21.30 quartiere Angeli presso centro sociale
2 maggio ore 21.30 giardini Pietro Nenni Casette d’Ete
3 maggio ore 13 momento conviviale con l’on. Donadi, Capogruppo IdV alla Camera dei Deputati presso l’agriturismo Fonterossa.

Il candidato Daniele Strovegli propone invece una festa in occasione del primo maggio presso lo Chalet “Di sole in sole” lungomare Gramsci Nord (vicino sede comunale di Porto San Giorgio). Dalle ore 16 alle 21 “Festa del lavoro con Idv del Fermano. Saranno presenti assieme al candidato sindaco, i candidati consiglieri delle due liste IDV “Città Solidale” e “Art. 1 Lavoro”, l’assessore provinciale Adolfo Marinangeli, i consiglieri provinciali e tutti gli amici del partito.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2012 alle 15:55 sul giornale del 02 maggio 2012 - 1315 letture

In questo articolo si parla di politica, sant'elpidio, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ysB





logoEV