x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: il mito di Siena domenica ad Ancona, prezzo unico a 10 Euro

1' di lettura
772
da Fabi Shoes Montegranaro
www.sutorbasket.it

Fabi Shoes sutor Montegranaro

Dopo la bella vittoria contro la Otto Caserta da una Fabi Shoes rimaneggiata, ma che ha avuto risposte importanti dai suoi giovani e dal suo pubblico coinvolgente, e il match a Cantù di martedì rimane da disputare l'ultima partita di stagione regolare.

Domenica 6 maggio al Palarossini arrivano i pluricampioni d'Italia della Montepaschi Siena e la società ha deciso, per quanto riguarda i biglietti della partita, che resta ovviamente in abbonamento, di applicare un prezzo unico del tagliando intero a 10 euro, numerato e gradinata, e 1 euro il ridotto per 7-18 anni e over 65. "Abbiamo preso questa decisione per promuovere al massimo l'arrivo ad Ancona dei campioni di Pianigiani – dichiara il generale manager della Sutor Crovetti – per quella che diventa comunque una partita evento anche se non ha risvolti di classifica per entrambe le squadre. E' un occasione per tutti gli appassionati di venire al Palarossini a un prezzo agevolato e, per chi vuole, anche di provare la visione della partita dai posti numerati in vista della campagna abbonamenti per la stagione di serie A 2012/2013".

Le prevendite come sempre avvengono nella sede Sutor a Montegranaro, al Kaldo Cafè a Montecosaro, alla Tabaccheria Barca Mario ad Ancona.

Sarà possibile effettuare la prenotazione delle navette Sutor-Sam da mercoledì 2 maggio nella sede Sutor.



Fabi Shoes sutor Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2012 alle 14:41 sul giornale del 02 maggio 2012 - 772 letture