Atletica: anche la SAF all'esagonale di atletica organizzato a San Marino

Sport Atletica Fermo a San Marino 1' di lettura 26/04/2012 - Entra nel vivo il calendario dell'atletica leggera, e così anche la Sport Atletica Fermo ha partecipato all'esagonale organizzato dall'Olimpus Atletica, che si è svolto allo stadio di Serravalle, in quel della Repubblica di San Marino. Si è trattato di un esagonale a quadre su distanze non olimpiche.

Tra gli atleti SAF, continua a volare nel salto in alto Valentino Teodori che si aggiudica la gara con 1 metro e 90 al primo tentativo. Silvia Cenni ed Ilaria Romagnoli dominano il salto in lungo femminile mettendosi alle spalle le altre atlete rispettivamente con 5 metri e 17 centimetri e 5,05. Nel salto in lungo maschile Marco Capitanelli è quarto. Nella velocità va segnalato il secondo posto per Ilaria Giretti negli 80 metri e quarto per Lara Becci nei 150, davanti ad Elisa Morganti.

Nei 300 metri secondo posto per Dajana Flamini, nella gara femminile e per Marco Bastarelli in quella maschile, dove Niccolò Marinelli è quarto, così come Francesco Catini nei 600. Altra medaglia d'argento è quella di Giovanni Cataldi nei 200 maschili. Buone notizie anche dalle staffette 4x200 con la vittoria del quartetto maschile Totò, Dadach, D'Amico, Bastarelli, e il secondo posto del quartetto femminile, Becci, Romagnoli, Piergentili, Giretti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2012 alle 18:01 sul giornale del 27 aprile 2012 - 821 letture

In questo articolo si parla di sport, Sport Atletica Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yio





logoEV
logoEV