S. Elpidio: a Casette d'Ete al via i lavori di asfaltatura delle strade e l'ammodernamento delle linee elettriche

alessandro mezzanotte 1' di lettura 24/04/2012 - Sono stati avviati nella giornata di lunedì 23 aprile i lavori di asfaltatura in via dei Mille e quelli di ammodernamento delle linee idriche a Casette D’ete.

“Si tratta di un’opera attesa e necessaria che oltre a restituire un nuovo manto ad una via importante consentirà al Tennacola, che ringraziamo per la collaborazione, di provvedere ad un ammodernamento delle linee idriche che in quella zona sono le più datate e necessitano di un restyling – hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’assessore all’urbanistica Danilo Concetti. Il Comando della Polizia Municipale ha provveduto ad emettere un’apposita ordinanza con i divieti di transito e di sosta nella zona interessata dai lavori che proseguiranno almeno fino a tutta la prossima settimana. L’Amministrazione Comunale confida nella comprensione e nella collaborazione dei residenti per i disagi che potrebbero sorgere e che le ditte contribuiranno a rendere meno gravosi possibile”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2012 alle 16:05 sul giornale del 26 aprile 2012 - 820 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessandro mezzanotte, casette d'ete

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yc0





logoEV
logoEV