S.Elpidio: Terrenzi, 'Anche quest’anno gli elpidiensi di Castallano non avranno il loro seggio'

alessio terrenzi 1' di lettura 23/04/2012 - “Anche quest’anno gli elpidiensi della frazione di Castellano dovranno votare presso i seggi che saranno allestiti presso la scuola elementare di Cascinare. Ne ho avuto notizia chiedendo informazioni presso l’ufficio elettorale del comune”.

Il candidato sindaco Alessio Terrenzi fa presente un disagio che i residenti di Castellano dovranno nuovamente affrontare in occasione delle amministrative, legate alla necessità di doversi spostare per esercitare il proprio diritto di voto.

“Da tempo l’amministrazione comunale era consapevole della necessità di mettere la struttura da sempre usata a Castellano per allestire i seggi in condizione di poter essere utilizzata: ricordo, perché anche io ero in giunta, che se ne parlò nell’aprile del 2011. Se c’era la volontà di mettere in condizione gli elpidiensi di Castellano di votare in un seggio allestito nel posto, si sarebbe provveduto in tal senso. Il tempo c’era. Cosa che non è avvenuta: evidentemente quello che è mancato è stata la volontà. E pensare che c’è il candidato sindaco Paride Zallocco si presenta come rappresentante in particolare delle frazioni di Cascinare, Castellano e Bivio! Si è completamente disinteressato di questa cosa… Alla faccia del suo essere vicino alle frazioni!”.

Dopo l’incontro in programma questa sera presso il Casale Cs alle ore 21.30, Alessio Terrenzi e la sua coalizione saranno impegnati in un incontro al capoluogo in programma per domani sera, martedì 24, alle ore 21.30, presso l’auditorium Graziano Giusti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2012 alle 18:00 sul giornale del 24 aprile 2012 - 852 letture

In questo articolo si parla di politica, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x0n