S.Elpidio: Rocco Buttiglione incontra il candidato a sindaco Paride Zallocco

rocco buttiglione e paride zallocco 1' di lettura 23/04/2012 - Il presidente nazionale dell'Udc Rocco Buttiglione, impegnato nel tour elettorale a sostegno dei candidati del suo partito nelle Marche, ha trovato il tempo di incontrare sabato pomeriggio il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra (formata da Api, Pd, Psi e naturalmente Udc) Paride Zallocco ed alcuni esponenti e candidati dell'Udc guidati dalla coordinatrice Livia Paccapelo.

Fiducioso l'ex ministro sull'esito delle elezioni: “Il modello Marche ha funzionato in Regione, ha funzionato a Macerata e funzionerà anche a Sant'Elpidio a Mare (anche se l'Idv ha deciso di sostenere Terrenzi). Le condizioni per ottenere un buon risultato ci sono tutte. Una squadra valida, un candidato giovane ma di grande esperienza in campo amministrativo, un programma di governo sostenibile e un modello di coalizione che si può portare avanti perché sta conseguendo degli ottimi risultati”. A sostenere Paride Zallocco anche il presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari, il presidente regionale Udc Aldo Tesei e l'assessore regionale al sostegno alla famiglia e servizi sociali Luca Marconi.

E proprio di welfare ha parlato nel suo intervento Zallocco che ha voluto sottolineare l'intenzione della futura amministrazione di “dedicare particolare attenzione alle famiglie in questo periodo economico di crisi assicurando il massimo supporto alle fasce sociali più fragili”. Presenti anche i candidati consiglieri della lista presentata dall'Udc . Questi i nominativi: Livia Paccapelo, Gilberto Belleggia, Vittorio Bosco, Emanuele Cappella, Lucia Di Donato, Giuseppe Granatelli, Luisa Iommi, Emiliano Lattanzi, Simona Martini, Patrizio Micozzi, Alessandro Nataloni, Maria Concetta Riccardo, Carmela Romano, Fabio Torretti, Giacomo Cognigni e Mirella Gallucci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2012 alle 17:54 sul giornale del 24 aprile 2012 - 1962 letture

In questo articolo si parla di politica, paride zallocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/x0k





logoEV
logoEV