S.Elpidio: Valentini, 'L’interesse della città al nostro programma è a dir poco gratificante'

Sant'Elpidio 2' di lettura 12/04/2012 - Ha riscosso un gran successo di pubblico la presentazione della coalizione che sosterrà alle prossime elezioni comunali il candidato sindaco Alberto Valentini.

In sala, al Teatro Cicconi, mercoledì sera, oltre 150 persone che hanno ascoltato con attenzione e partecipazione gli interventi dei vari rappresentanti delle formazioni in appoggio al candidato sindaco: “Ho visto molto interesse da parte della gente – commenta il candidato Alberto Valentini – questo è un gratificante ed evidente segnale che Sant’Elpidio a Mare ha voglia di rinascere, di ricominciare un percorso per tornare ad essere una delle principali città della provincia di Fermo. Con noi è possibile. Siamo parte della cittadinanza e vogliamo impegnarci per risolvere i problemi di tutti noi. Per raggiungere quest’obiettivo serve collaborazione. Noi saremo in prima linea, sempre e comunque, e chiediamo alla città di seguirci dando fiducia al nostro impegno ed alla nostra buona volontà”.

Presentata la coalizione formata dalla lista civica “Voltiamo Pagina”, dalla Lega elpidiense “Pronti a Pungere”, dalle liste del Pdl, di Unione Popolare e de La Destra, da oggi Alberto Valentini si dedicherà agli incontri con i quartieri. Appuntamenti fondamentali per il candidato sindaco in cui verranno illustrati nel dettaglio i vari punti del programma elettorale ed in cui la cittadinanza avrà occasione per porgere delle domande e chiedere delucidazioni al candidato sindaco sul futuro della città. Alberto Valentini sarà dunque a disposizione dei suoi concittadini per condividere e discutere le linee programmatiche della sua coalizione.

Questi gli appuntamenti della prossima settimana: Lunedì 16 aprile incontro al piazzale Europa (ore 21), Martedì 17 aprile incontro alla Bocciofila (ore 21), Mercoledì 18 aprile incontro AL Circolo Cacciatori (ore 21), Giovedì 19 aprile incontro con il quartiere Casette (ore 21). Nei prossimi giorni verrà comunicato il calendario di incontri delle settimane a seguire.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 15:08 sul giornale del 13 aprile 2012 - 838 letture

In questo articolo si parla di politica, alberto valentini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xFC





logoEV
logoEV