Basket: Fabi Shoes Montegranaro, Valli e Di Bella insegnano basket

basket sutor 1' di lettura 12/04/2012 - Il coach e il capitano della Fabi Shoes Montegranaro sono impegnati nei rispettivi ruoli ad insegnare basket. Ecco come.

CLINIC DI VALLI MARTEDI' 17 APRILE AL PALAROSSINI

Giorgio Valli terrà un clinic aperto a tutti gli allenatori, vale un credito PAO, martedì 17 aprile alle ore 21.00 nella sala centrale del Palarossini di Ancona. Il tema è “Il contropiede nel settore giovanile”.

La serata rientra nell'ambito delle iniziative Sutor-Cab Stamura-NBAN per lo sviluppo del basket nell'area anconetana, in collaborazione con FIP e CNA.

A GIUGNO A PINZOLO IL PRIMO CAMP ESTIVO DELLA HERE YOU CAN-DI BELLA BASKET SCHOOL

La Here You Can-Di Bella Basket School in soli 5 mesi ha già raggiunto la quota di 140 iscritti con 6 squadre di minibasket, una squadra Under 13 e una squadra Under 14 ed ora apre il suo primo camp estivo. Il camp, aperto a tutti i ragazzi dai 6 ai 17 anni, si svolgerà a Pinzolo, sulle Dolomiti, in tre turni settimanali nei mesi di giugno e luglio. In ognuno dei tre turni ci sarà la possibilità di trascorrere anche un'intera giornata con Fabio Di Bella per quello che sarà il Dibo Day.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare, le iscrizioni chiudono il 30 aprile, info al 348 7969958 e all'indirizzo e-mail paola_di_bella@yahoo.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2012 alle 14:53 sul giornale del 13 aprile 2012 - 915 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xFv





logoEV
logoEV