Piazzale Sagrini: al via i campionati italiani di biliardo

palline biliardo 1' di lettura 11/04/2012 - L’Assessore allo Sport, Paolo Calcinaro, interviene, con una nota, in merito ai campionati italiani di biliardo che prenderanno il via sabato 14 aprile alle ore 16 nel Piazzale Sagrini.

“La Città di Fermo rinnova la sua vocazione sportiva ospitando una manifestazione di assoluto prestigio ed importanza: i Campionati Italiani di Biliardo a Coppia, 3° categoria, specialità boccette.

La federazione italiana ha confermato l’interesse per la nostra Città che, tra l’altro, può vantare un numero significativo di cultori di questo sport ed anche di giocatori di grande qualità. Il fatto poi di ospitare la manifestazione sportiva all’interno di uno spazio davvero unico, come il nuovissimo Piazzale Sagrini, rende ancor più significativo l’evento che è accompagnato e preceduto anche da altri momenti sportivi: anzitutto il campionato regionale di biliardo, che si sta tenendo in questi giorni, ma anche i tornei di Burraco e il Palio delle Freccette tra i Comuni del territorio che si svolgeranno sabato e domenica prossimi.

La Città sta scoprendo, in anteprima, uno spazio completamente nuovo, un contenitore in grado di ospitare, oltre alla naturale vocazione commerciale, anche eventi di varia natura, sportivi in questo caso, suscitando interesse e curiosità da parte di tanti visitatori, fermani e non. Siamo soddisfatti, come Amministrazione Comunale, di aver potuto mettere a disposizione questo vero e proprio salotto, un luogo destinato a divenire un altro punto di riferimento per l’intera Città.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2012 alle 15:32 sul giornale del 12 aprile 2012 - 3152 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xCH





logoEV
logoEV