S. Elpidio: Zallocco, primo incontro con gli elettori a Casette d'Ete

elezioni comunali o voto 2' di lettura 07/04/2012 - Dopo il controllo della commissione elettorale che ha ammesso senza problemi tutte e quattro le liste della coalizione di centro-sinistra (Pd, Api, Udc e Psi), il candidato sindaco Paride Zallocco loda il suo comitato elettorale.

“Ringrazio personalmente tutti coloro che si sono impegnati nella compilazione dei moduli e nella raccolta delle firme e che, insieme al sottoscritto, hanno scelto tra le migliori candidature del territorio, centrando nel migliore dei modi la rappresentatività della realtà elpidiense in tutti i settori della vita sociale. Candidature che possiedono tutte le qualità per esercitate un buon governo della città”. Zallocco esprime solidarietà nei confronti della lista di Sel non ammessa alla competizione elettorale: “Mi dispiace per i problemi che hanno avuto nella presentazione della loro lista ma sono sicuro che giustizia sarò fatta” ha dichiarato il candidato sindaco facendo riferimento al ricorso presentato al Tar dalla compagine vendoliana. Un commento anche sull'estrazione che ha posizionato al primo posto nella scheda elettorale proprio la coalizione di centro-sinistra guidata da Zallocco: “Dicono che sia una posizione favorevole...per quello che può contare ringrazio anche la sorte”.

I pensieri di Zallocco vanno ai prossimi appuntamenti dopo la tregua pasquale: “Da ora si comincia con l'impegno nel territorio con la massima forza e senso della responsabilità. Attraverso gli incontri nei quartieri dobbiamo far capire agli elettori che abbiamo tutte le carte in regola per continuare a governare la città”. Il primo appuntamento appuntamento è fissato per mercoledì prossimo a Casette d'Ete, alle 21.30 presso il salone parrocchiale. Ad accompagnare la coalizione ci sarà anche il presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti. “La presenza del presidente è indicativa perché l'amministrazione da noi guidata è ancora pienamente operativa e attraverso la sua presenza continuiamo a discutere dei temi caldi per la nostra città”. Prima ancora però, martedì sera, ci sarà l'incontro con i 62 candidati della coalizione che anticiperà la presentazione ufficiale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2012 alle 17:13 sul giornale del 10 aprile 2012 - 699 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, Sant'Elpidio a Mare, paride zallocco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xwA





logoEV
logoEV