Basket: McNeal presenta il big match della domenica di Pasqua tra Montegranaro e Milano

Fabi Shoes sutor Montegranaro 3' di lettura 06/04/2012 - E' un Jerel McNeal galvanizzato dalle ultime prove della Fabi e personali quello che presenta il big match della domenica di Pasqua alle 20.30 contro l'EA7 Emporio Armani Milano. “Affronteremo una squadra di Eurolega, composta da giocatori molto fisici ed estremamente talentuosi. Dovremo essere pronti a difendere con aggressività per essere competitivi e provare a vincere una partita dove favorita è la squadra di Scariolo”

Cosa pensi del tuo e dell'attuale momento Sutor?
“Abbiamo raggiunto una buona posizione in classifica dopo che all'inizio eravamo stati anche ultimi, perchè abbiamo trovato coerenza e compattezza di squadra. Per quanto mi riguarda, all'interno della squadra ci sono stati dei cambiamenti, allenatore giocatori, che mi hanno aiutato. Il mio ruolo si è modificato ed ora mi sento più sicuro di quello che devo fare per aiutare la squadra. In queste ultime sette partite di regular season vogliamo tutti dare il massimo”.

DEMBINSKI E MICHELINI LE VOCI PER LA DIRETTA DI RAI SPORT 1
Ci sarà un'altra grande cornice di pubblico, come avvenuto per il derby, domenica al Palarossini di Ancona. Fischio d'inizio alle 20.30 agli ordini degli arbitri Tolga Sahin di Messina, Massimiliano Duranti di Cascina (Pisa), Alessandro Terreni di Vicenza. Diretta su Rai Sport 1 con le voci di edi Dembinski e Stefano Michelini, regia di Vincenzo Belli e con Giuseppe Greco direttore di produzione. Diretta radio a reti unificate su Radio Smile di Montegranaro e Radio Center Music di Ancona.

Proseguono le prevendite dei biglietti nella sede della Sutor a Montegranaro, al Kaldo Cafè di Montecosaro e alla Tabaccheria Barca Mario di via Montebello 13 ad Ancona. Domenica i botteghini del Palarossini apriranno alle ore 19.00.
Esaurita la navetta Sutor-Sam che partirà dalla Tamoil di Montegranaro alle 18.45, mentre restano una ventina di posti da quella partente dal Palasavelli di Porto San Giorgio alle 18.15.

SUTOR-CAMERA DI COMMERCIO, UN'HOSPITALITY DAL SAPORE MARCHIGIANO
Ennesima positiva iniziativa tra la Sutor Montegranaro e la Camera di Commercio di Fermo presieduta da Graziano di Battista. Nell'area hospitality del Palarossini di Ancona, nell'ambito del rapporto di collaborazione per la valorizzazione delle eccellenze del Fermano, si potranno trovare i prodotti enogastronomici locali offerti dal salumificio Mezzaluna di Fermo e dalla Forneria Totò di Sant'Elpidio a Mare.
“La Sutor è venuta a visitare il Micam di Milano per sostenere gli imprenditori. Oggi sono gli imprenditori stessi a ricambiare ed essere presenti insieme alla Sutor – spiega il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista – i nostri bravi produttori raggiungono Ancona, città capoluogo della nostra regione, per proporre ad una platea quanto mai numerosa, bella e variegata, quelli che sono i loro migliori prodotti enogastronomici. Il nostro è un territorio che si muove. Come nel basket, anche le imprese fermane rappresentano una squadra vincente, in grado di esprimere il meglio che ci caratterizza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2012 alle 14:52 sul giornale del 07 aprile 2012 - 702 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, premiata montegranaro, sutor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xtu





logoEV
logoEV