Bilancio di previsione 2012: al via le assemblee di quartiere

bilancio 1' di lettura 04/04/2012 - Partiranno subito dopo Pasqua le assemblee di quartiere organizzate dall’Amministrazione Comunale per confrontarsi con la cittadinanza sul Bilancio di previsione per l’anno 2012.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 11 aprile presso il Centro Sociale di Marina Palmense. Si proseguirà il 12 a Lido di Fermo, il 13 a Salvano, il 16 a Campiglione, il 17 a Santa Petronilla, il 18 a Santa Caterina, il 19 a Montone, il 20 a San Tommaso. Tutti gli incontri si terranno nelle sedi dei Centri Sociali. L’assemblea finale, che coprirà il centro storico e viale Trento, si svolgerà invece lunedì 23 aprile presso i locali dell’ex Consorzio Agrario, in Piazza Dante. L’orario degli incontri è fissato per le ore 21.15.

“Abbiamo voluto una distribuzione capillare delle assemblee con i cittadini” ha spiegato il Sindaco Brambatti “per confrontarci e condividere le scelte che dovremo portare avanti nei vari quartieri della città. Necessario ed utile” ha proseguito il Sindaco “il contatto diretto con la popolazione, per costruire un bilancio trasparente e quanto più possibile partecipato. È nostra volontà continuare a proporre occasioni di dialogo e confronto con la cittadinanza, prestando la massima attenzione a suggerimenti e proposte che potranno essere funzionali nell’elaborazione di progetti, soprattutto di quelli che avranno un’evidenza profonda sull’assetto urbanistico e socio-culturale della città.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2012 alle 14:46 sul giornale del 05 aprile 2012 - 1278 letture

In questo articolo si parla di economia, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xnx





logoEV
logoEV