Basket giovanile: il benvenuto ai partecipanti al 'Trofeo delle Regioni'

trofeo delle regioni 1' di lettura 03/04/2012 - Vogliamo dare il benvenuto agli atleti, alle loro famiglie, agli allenatori ed ai dirigenti sportivi che, dal 4 al 9 aprile, parteciperanno al Trofeo delle Regioni 2012. Un benvenuto anche alle famiglie delle ragazze e dei ragazzi provenienti da diverse parti d’Italia, che per una settimana avranno anche la possibilità di godere della bellezza e dell’ospitalità delle nostre città.

Siamo orgogliosi che la Provincia di Fermo, grazie alla disponibilità della Federazione Italiana Pallacanestro, sia stata scelta per ospitare un’importante manifestazione sportiva di caratura nazionale, che avrà il suo momento ufficiale di inizio giovedì 5 aprile nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Fermo. Invitiamo, quindi, tutti i cittadini ad assistere alle partite che fino al prossimo lunedì faranno vivere momenti intensi di agonismo, ma anche di amicizia e di incontro.

Un’occasione per avvicinarsi ad una disciplina sportiva che, proprio in questo territorio, vanta una tradizione consolidata ed una grande passione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2012 alle 14:14 sul giornale del 04 aprile 2012 - 717 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, fermo, provincia di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xjT