x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sant'Elpidio a Mare: Stefano Tofoni nuovo comandante della Polizia municipale

1' di lettura
1237
da Comune di Sant\'Elpidio a Mare
www.santelpidioamare.it


Avvicendamento al Comando della Polizia Municipale di Sant’Elpidio a Mare.

A succedere a Francesco Mollica è stato il 31 dicembre scorso, infatti, il magg. Stefano Tofoni.

32 anni (uno dei comandanti di Polizia Municipale più giovani d’Italia), sposato, 2 figli, originario di Rapagnano e residente a Sant’Elpidio a Mare, il magg. Tofoni è laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione presso l’Università degli Studi di Macerata (110/110 e lode).

Nonostante la giovane età, il nuovo comandante vanta diverse esperienze pregresse come vigile urbano in altre località delle Marche e fuori regione e la partecipazione a numerosi e qualificati corsi di approfondimento sulle tematiche della Polizia Municipale e della sicurezza stradale.

"A nome nostro personale e dell’Amministrazione Comunale rivolgiamo al neo comandante magg. Tofoni i più sinceri rallegramenti unitamente agli auspici di buon lavoro – hanno dichiarato il sindaco Alessandro Mezzanotte e l’Assessore alla Polizia Municipale Lorena Cozzi – anche in considerazione della delicata e essenziale missione cui è chiamata la Polizia Municipale (sempre collaborativa con l’Amministrazione Comunale) nel garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, oltre a tutte quelle funzioni che il Corpo è chiamato a svolgere a beneficio della Città e del territorio."

Nuovo Vice Comandante della Polizia Municipale è il ten. Mascia Paolucci.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2012 alle 17:19 sul giornale del 24 gennaio 2012 - 1237 letture