x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Rugby: il Porto Sant’Elpidio cede al CUS Camerino, 3-31

1' di lettura
762

da Porto Sant'Elpidio Rugby
www.pserugby.com


Rugby generico

Domenica 15 Gennaio, il Porto Sant’Elpidio Rugby gioca in casa e scende in campo contro il CUS Camerino con le solite problematiche dovute al numero ed alla forma fisica dei giocatori, ma sicuri di voler combattere senza timori reverenziali contro una delle pretendenti alla vittoria del campionato Umbro-Marchigiano di serie C.

E così è stato, il PSE Rugby affronta la partita con la dovuta decisione, consapevole delle proprie capacità, ma anche dei suoi limiti e per buona parte del primo tempo riesce a mantenere il risultato sullo 0-0, contrastando i ripetuti attacchi dei camerti e riuscendo anche a creare alcune fasi d’attacco.

Dopo aver sbagliato un calcio di punizione per ottenere i primi 3 punti, verso la metà del primo tempo, i nostri XV incassano la prima meta che muove il tabellino a favore dei camerti. Il PSE Rugby non ci stà e sentendo di poter dire la sua in questa partita, contrattacca e difende come può le folate degl’avversari, mettendo a dura prova la resistenza fisica delle proprie file, in particolar modo dei giocatori che si sono avvicinati da poco a questo sport, quindi privi di un’adeguata preparazione fisica o tecnica.

Il risultato finale è di 3-31 per gli ospiti, una vittoria netta e meritata per il CUS Camerino che tuttavia non lascia sfigurare un Porto Sant'Elpidio Rugby penalizzato da una cronica carenza di giocatori.



Rugby generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2012 alle 15:51 sul giornale del 20 gennaio 2012 - 762 letture