x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
comunicato stampa

Terminal: al via i lavori di bonifica delle infiltrazioni d’acqua

1' di lettura
888
da Comune di Fermo
www.fermo.net

comune di fermo

Sono iniziati, da alcuni giorni, i lavori di sistemazione del Terminal. Si tratta di interventi atti ad analizzare e risolvere i problemi di infiltrazione d’acqua che non hanno consentito, fino ad ora, l’utilizzo della struttura. Interventi di riparazione della pavimentazione soprastante il tetto dell’edificio sono già stati realizzati negli scorsi anni ma non hanno, purtroppo, risolto in maniera definitiva il problema.

L’impresa costruttrice CEM, ditta che, a suo tempo, realizzò il Terminal, ha iniziato, a proprie spese, una verifica del sito per capire l’origine delle infiltrazioni e procedere poi alla bonifica. Successivamente sono previsti ulteriori interventi di miglioramento che riguarderanno gli infissi. “Vogliamo restituire quanto prima alla città questa struttura, ferma ed inutilizzata da anni” ha dichiarato il Sindaco Brambatti.

“Una volta risolti i problemi di infiltrazione procederemo con una veloce risistemazione dei locali per i quali stiamo già lavorando ad una idea di utilizzo che contempla diverse soluzioni. Dal Terminal poi partirà il progetto di risalita meccanizzata del versante nord della città. La Giunta” ha concluso il Sindaco “sta esaminando diverse proposte che, a breve, presenteremo alla città.”



comune di fermo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2012 alle 13:56 sul giornale del 18 gennaio 2012 - 888 letture