Atletica: Sport Atletica Fermo, buone notizie dal meeting di Ancona

chiara natali saf 1' di lettura 17/01/2012 -

Col mese di gennaio si apre la stagione dell'atletica al coperto nel capoluogo marchigiano.



Domenica scorsa, si è svolta la seconda giornata del meeting nazionale al Banca Marche Palace di Ancona, ed è ancora il settore velocità a portare in casa Sport Atletica Fermo buone notizie: Marco Bastarelli e Gian Lorenzo D'Amico sono rispettivamente quarto e sesto al termine della gara dei 200 metri.

Nel salto in alto, invece, Teodori Valentino supera 1 metro e 89 centimetri, in una gara ricca di spettacolo vista la qualità dei concorrenti. Nei 200 metri donne, ottima prestazione di squadra della S.A.F. che piazza tre atlete tra le prime quattro appartenenti a società non militari, grazie a Francesca Ramini, Roberta Del Gatto e Chiara Natali, allenate dai tecnici Alberto Andruszkiewicz e Milko Campus.

Nei 60 ostacoli categoria Allieve, Valeria Spinelli e Carolina Concettoni sono rispettivamente seconda e terza, mentre nella categoria Promesse è Daniela Spadoni a piazzarsi alle spalle della sola rappresentante dell'Esercito.

Mercoledì pomeriggio intanto, l'atletica leggera arriva a Fermo con la prima gara indoor della stagione. Atleti da tutta Italia scatteranno dai blocchi del Palindoor Roberto Donzelli di Via Leti a partire dalle 16:00. Nel programma sia gare di velocità che di salto in lungo e salto con l'asta, aperte anche alle categorie giovanili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2012 alle 15:25 sul giornale del 18 gennaio 2012 - 814 letture

In questo articolo si parla di sport, Sport Atletica Fermo, atletica indoor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/t2N