x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Atletica: Sport Atletica Fermo, buone notizie dal meeting di Ancona

1' di lettura
837
da Sport Atletica Fermo

chiara natali saf

Col mese di gennaio si apre la stagione dell'atletica al coperto nel capoluogo marchigiano.

Domenica scorsa, si è svolta la seconda giornata del meeting nazionale al Banca Marche Palace di Ancona, ed è ancora il settore velocità a portare in casa Sport Atletica Fermo buone notizie: Marco Bastarelli e Gian Lorenzo D'Amico sono rispettivamente quarto e sesto al termine della gara dei 200 metri.

Nel salto in alto, invece, Teodori Valentino supera 1 metro e 89 centimetri, in una gara ricca di spettacolo vista la qualità dei concorrenti. Nei 200 metri donne, ottima prestazione di squadra della S.A.F. che piazza tre atlete tra le prime quattro appartenenti a società non militari, grazie a Francesca Ramini, Roberta Del Gatto e Chiara Natali, allenate dai tecnici Alberto Andruszkiewicz e Milko Campus.

Nei 60 ostacoli categoria Allieve, Valeria Spinelli e Carolina Concettoni sono rispettivamente seconda e terza, mentre nella categoria Promesse è Daniela Spadoni a piazzarsi alle spalle della sola rappresentante dell'Esercito.

Mercoledì pomeriggio intanto, l'atletica leggera arriva a Fermo con la prima gara indoor della stagione. Atleti da tutta Italia scatteranno dai blocchi del Palindoor Roberto Donzelli di Via Leti a partire dalle 16:00. Nel programma sia gare di velocità che di salto in lungo e salto con l'asta, aperte anche alle categorie giovanili.



chiara natali saf

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2012 alle 15:25 sul giornale del 18 gennaio 2012 - 837 letture