x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Sindaco Brambatti ha incontrato il direttore dell’Asur Genga

1' di lettura
981
da Comune di Fermo
www.fermo.net

comune di fermo

Giovedì scorso il Sindaco Brambatti ha avuto un colloquio con il dr. Gianni Genga, direttore dell’ASUR Zona territoriale 11. “Si è trattato di un incontro importante e proficuo per definire alcune questioni da tempo irrisolte tra Comune e ASUR” ha dichiarato la Brambatti. “Abbiamo concordato l’istituzione di un tavolo operativo costituito da tecnici comunali e dell’ASUR in modo da arrivare a soluzioni condivise tra le parti.”

Molte le problematiche affrontate durante il colloquio, in particolare quelle che riguardano il Centro Sociale di Montone, gli impianti sportivi di Molini Girola e la sede dell’AVIS e del Centro Sociale di Santa Caterina.

“Si è perso molto, troppo tempo in questi anni per definire strategie che purtroppo non hanno portato a nulla” ha proseguito il Sindaco. “Riscontro, tuttavia, una volontà convinta da parte dell’ASUR di superare le difficoltà che vi sono state. Lavoreremo insieme” ha concluso la Brambatti “per arrivare ad una risoluzione di tutte le controversie in modo da poter pervenire ad una gestione efficace del patrimonio comunale e consolidare un rapporto di positiva collaborazione tra i due enti.”



comune di fermo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2012 alle 14:04 sul giornale del 17 gennaio 2012 - 981 letture