x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: Sangio Basket, obbligatorio vincere contro Foligno

1' di lettura
881
da Sangio Basket

Sangio Basket

C’è grande voglia di riscatto in casa Radiawin Sangio Basket, dopo le recenti sconfitte che ne hanno arrestato la corsa verso la vetta della classifica. Si torna in campo domenica prossima per tentare di superare il momento difficile e ritrovare l’umore dei primi momenti, in questo campionato di C1 sempre più impegnativo per la squadra sangiorgese.

L’appuntamento è per domenica 15 gennaio alle 18, al PalaSavelli, per la sfida contro la Lucky Wind Foligno che arriva a Porto San Giorgio con una nuova guida, il coach Domenico Trivelli da poco chiamato ad allenare la squadra che è attualmente all’ultimo posto in classifica, insieme con il Passignano. Un ultimo posto che comunque non rende giustizia alla squadra di Foligno, forte del lungo Di Stasi e di una compagine agguerrita e veloce.

Per la Radiawin Sangio Basket è l’occasione per riprendere la salita e ritrovare slancio, cercando di recuperare l’infortunato Mattia Gaggia, un’assenza che nelle ultime partite ha fatto sentire il suo peso. Dovrebbe essere al completo la squadra di casa, puntando come sempre sull’esperienza di capitan Tortolini e sull’indiscusso talento di Cempini. A fare la differenza, ancora una volta, sarà il calore del pubblico di casa che è chiamato ancora una volta a sostenere i ragazzi, col cuore sangiorgese.

Aspettando il derby con Montegranaro, tra due domeniche tra le mura amiche.



Sangio Basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2012 alle 00:18 sul giornale del 14 gennaio 2012 - 881 letture