x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: la Sutor a Siena per l'ultima d'andata

1' di lettura
533
da Fabi Shoes Montegranaro
www.sutorbasket.it

Fabi Shoes sutor Montegranaro

Domenica alle 18.15 al Palaestra di Siena contro i pentacampioni d'Italia della Montepaschi si conclude il girone di andata della Fabi Shoes.

Coach Valli, dopo aver concesso giovedì un meritato giorno di riposo a Di Bella e compagni, ha ripreso stamane a Montegranaro il lavoro, e una seconda seduta avrà luogo oggi alle 17.30.

Domani sempre alla Bombonera alle 11.30 la Fabi Shoes si ritroverà per un altro allenamento per poi, nel pomeriggio, partire per Siena. Arbitreranno Carmelo Paternicò di Piazza Armerina (Enna), Davide Ramilli di Forlì e Renato Capurro di Reggio Calabria.

Diretta di Montepaschi-Fabi Shoes dalle 18,15 su èTv Marche con il commento di Massimo Carboni. Come sempre a reti unificate Radio Smile di Montegranaro e Radio Center Music di Ancona trasmetteranno la diretta integrale del match.

Il girone di ritorno del campionato di serie A per la Fabi Shoes inizierà domenica 22 gennaio alle 18.15 con la trasferta di Avellino contro la Sidigas. Il ritorno al Palarossini di Ancona è previsto per domenica 29 gennaio alle 18.15, avversario la Cimberio Varese di Charlie Recalcati.



Fabi Shoes sutor Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2012 alle 16:24 sul giornale del 14 gennaio 2012 - 533 letture