x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto Sant'Elpidio: asta di beneficenza delle foto del concorso fotografico

2' di lettura
916
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

porto sant'elpidio

Domenica 15 gennaio, dalle ore 17,30, nella sede della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, si terrà l’asta di beneficenza delle foto del concorso fotografico “Porto Sant’Elpidio in un click – 2° Memorial Dante Pangrazi” il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Volere Volare per realizzare una gita in un parco divertimenti.

La manifestazione vanta il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio e il contributo delle Associazioni Vivi il Centro e Lidi Faleria. Dopo l’asta di beneficenza, alle ore 20, si terrà una cena al costo di 12 euro e alle 22,30 un’estrazione a premi per tutti i partecipanti. Per partecipare all’evento è gradita la prenotazione contattando i numeri 335.5243645 (Fabio) o 347.0554529 (Loris).

"L’Associazione volere volare, - spiega il Presidente Fabio Stortini - opera da 30 anni nel territorio provinciale e fornisce un servizio di tempo libero per molti giovani e le loro famiglie e nello specifico si occupa dell’organizzazione di iniziative per offrire delle occasioni di uscita che permettono ai ragazzi disabili coinvolti di “fare esperienze” che per i loro coetanei rientrano nella normale gestione del tempo libero (gite, pic-nic, cinema, concerti, uscite serali in pub, pizzerie, gelaterie ecc…)".

L’Assessore alla Cultura Annalinda Pasquali ha dichiarato: "La bella sinergia tra l'Amministrazione e l'associazionismo sociale e commerciale cittadino ha condotto al secondo appuntamento legato al concorso fotografico "Porto Sant'Elpidio in un click". Dopo il successo dell'asta e della cena dello scorso anno, quest' anno si bissa.

I cittadini elpidiensi, infatti hanno aderito con entusiasmo a questo secondo invito dimostrando di saper fare gruppo quando si tratta di raggiungere obiettivi validi. Hanno dato la loro adesione i rappresentanti di altre associazioni cittadine di volontariato, ma anche tanti giovani e famiglie che desiderano contribuire a realizzare il progetto dell'associazione "Volere Volare" di una giornata di svago per i ragazzi diversamente abili e le loro famiglie.

Un grazie di cuore a tutti i miei concittadini per la loro disponibilità e generosità".



porto sant'elpidio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2012 alle 16:01 sul giornale del 13 gennaio 2012 - 916 letture